FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il film sconvolgente
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il film sconvolgente   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Il film sconvolgente
AlvySinger

Reg.: 23 Ago 2002
Messaggi: 14
Da: piacenza (PC)
Inviato: 24-08-2002 10:25  
Non è tra i miei preferiti, ma L'ultimo bacio, saranno state le coincidenze personali, mi ha fatto pensare a lungo.
_________________
Le rose profumano per mestiere.

  Visualizza il profilo di AlvySinger  Invia un messaggio privato a AlvySinger  Email AlvySinger     Rispondi riportando il messaggio originario
icecamp

Reg.: 17 Mag 2002
Messaggi: 107
Da: Ragusa (RG)
Inviato: 25-08-2002 12:25  
non so, comunque il film che mi ha cambiato il modo di pensare è stato Dead Poets Society (L'Attimo Fuggente) con Robbie Williams, adesso se guardo la luna riesco a sognare....

mentre il film che mi ha colpito molto è stato Malcom X
_________________
UN GIORNO CI RIVEDREMO... MA NON ANCORA...NON ANCORA... (Il Gladiatore)

  Visualizza il profilo di icecamp  Invia un messaggio privato a icecamp    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-08-2002 13:33  
PLATOON per la prima volta ho avuto almeno la vaga idea di che inferno è stato il Vietnam
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
SprMAX

Reg.: 23 Ago 2002
Messaggi: 64
Da: Santa Giusta (OR)
Inviato: 25-08-2002 22:56  
A me hanno colpito molto questi:
La Leggenda Del Pianista Sull'Oceano
Le Ali Della Libertà
Will Hunting - Genio Ribelle
Rounders - Il Giocatore
Platoon
Tigerland

  Visualizza il profilo di SprMAX  Invia un messaggio privato a SprMAX    Rispondi riportando il messaggio originario
scream

Reg.: 21 Nov 2001
Messaggi: 46
Da: villa verucchio (RN)
Inviato: 27-08-2002 22:26  
Anche Cristiana F. -noi i ragazzi dello zoo di Berlino ha avuto per me un forte impatto.
Molto realistico e senza troppi sentimentalismi.

  Visualizza il profilo di scream  Invia un messaggio privato a scream  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.024812 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: